Un bambino di soli tre anni è deceduto a Queensland in Australia dopo essere stato abbandonato in auto per diverse ore.
Un bimbo di soli tre anni è deceduto per essere stato lasciato per ore chiuso all’interno di un’auto parcheggiata sotto al sole. La tragica vicenda è accaduta a Queensland in Australia. Il piccolo era sotto la custodia di un uomo, il quale ha parcheggiato la vettura e si è diretto verso alcuni negozi.
La tragica scoperta
Dopo alcune ore ha fatto ritorno sul luogo dove aveva parcheggiato la vettura. A quel punto la tragica scoperta: il bimbo di tre anni ormai non respirava più. La vicenda è accaduta durante le prime ore del mattino di oggi, 2 febbraio.
Il piccolo è rimasto chiuso all’interno dell’abitacolo della vettura, mentre la temperatura esterna superava i 30 gradi. Dopo aver fatto la scoperta, l’uomo ha subito allertato i soccorsi. Sul luogo sono giunte le forze dell’ordine locale insieme ai paramedici. Purtroppo però per il piccolo non c’è stato niente da fare se non constatarne il decesso.
Girano sui social le foto dell’uomo seduto per terra sul marciapiede, sotto shock. Ancora non è emerso se si trattasse del padre del bimbo oppure di un parente del piccolo. Alla luce di quanto accaduto, le forze dell’ordine hanno scritto in una nota: “Agli agenti del comando dell’area di polizia di Campbelltown City è stato detto che il bambino era stato nel veicolo per tutto il giorno”.
#BREAKING: A child has been found dead after being left in a car in Sydney’s south-west.
— 9News Sydney (@9NewsSyd) February 2, 2023
It is believed the three-year-old was locked in a vehicle outside shops in #Glenfield.
More to come. #9News pic.twitter.com/Ay8nxrn5Bd